In Konecta, il talento fa la differenza e sappiamo che i grandi professionisti fanno grandi aziende!
Per questo motivo, ampliamo il nostro team di operatori/trici telefonici per l’assistenza clienti con lingue (italiano e tedesco o francese) a LA CARTUJA (SEVILLA) e… stiamo cercando proprio te!
Al termine del processo di selezione, ti offriremo una formazione completa grazie alla quale potrai crescere personalmente e professionalmente, diventando parte importante di un’azienda leader nel settore dei Contact Center.
PER KONECTAR CON IL RUOLO E SVILUPPARE IL TUO MASSIMO POTENZIALE, DEVI AVERE:
Disponibilità di date, orari e sede per svolgere il lavoro e la formazione a LA CARTUJA (SEVILLA)
Capacità di apprendimento, ascolto attivo e problem solving
INDISPENSABILE ITALIANO E TEDESCO O FRANCESE: madrelingua, bilingue o livello avanzato
COSA TI OFFRIAMO?
Formazione: RETRIBUITA (dopo il primo mese di contratto), in presenza, selettiva e obbligatoria, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00, a LA CARTUJA (SEVILLA), dal 1° al 10 ottobre.
Inserimento in azienda il 15 ottobre.
Stipendio 1.339 € lordi/mensili + Indennità lingue (126 € lordi/mensili)
Lavoro in presenza, dal lunedì al venerdì, con festività spagnole, presso LA CARTUJA (SEVILLA), con orario rotativo in base alle esigenze del servizio: dalle 8:30 alle 18:00 con orario spezzato.
Contratto a tempo Indeterminato - Discontinuo a tempo pieno.
Unisciti a Konecta con un colloquio online!